TUTORIAL PER INIZIARE  - JUP VIDEO

 

1)     vai su YouTube e cerca il canale J.V. con il seguente link:

 

https://www.youtube.com/channel/UCHKGL-4826582P43pAomt4A

 

2)    iscriviti al canale cliccando il tasto rosso (se non hai un account Gmail o Google ti verra chiesto di crearlo)

 

3)    clicca sul referral link che ti è stato dato per procedere con la registrazione a Jup Video (se non hai un referral link vai direttamente al sito www.jupvideo.com e clicca sul tasto “registrazione” )

 

4)     segui i passi per registrarti, una volta registrato riceverai una mail di benvenuto con l’indicazione della tua UserID e Password per accedere alla tua area privata del sito www.jupvideo.com

 

5)     a questo punto devi fare due sole cose:  A) guardare tutti i giorni i 3 video di pochi minuti che trovi nella tua area privata cliccando “video” nel menù della colonna di sinistra

                                                                             B) distribuire il tuo “referral link” a più amici possibile per crescere di    livello e guadagnare (il referral link lo trovi cliccando “referral link” nel menù della colonna di sinistra della tua area privata).

 

6)   dal menù della tua area privata puoi consultare lo stato del tuo network, i tuoi guadagni e richiedere il pagamento (con bonifico o Paypal) se già non hai impostato il pagamento automatico.

 

nb: ricordati che dopo ogni video devi inserire nella casella “parola segreta” vicino o sotto al video la parola segreta che viene specificata durante ogni video!

REGOLAMENTO

 

JUP VIDEO è un network che mira ad espandersi grazie al passaparola dei propri utenti.

Jup Video è titolare di alcuni canali video.

Grazie ai video pubblicati o inviati agli utenti Jup Video percepisce dei compensi per gli spot pubblicitari contenuti nei video stessi.

Gli utenti non hanno costi, non devono sostenere investimenti, non devono vendere o comprare salvo loro personale iniziativa.

Gli utenti volontariamente hanno la facoltà, per percepire parte dei compensi che Jup Video incassa per la pubblicità contenuta nei video, di guardare i video e coinvolgere nel network altre persone. 

Non ci sono obblighi reciproci tra gli utenti e Jup Video. Tuttavia Jup Video, a fronte dei compensi percepiti per gli spot, si impegna a compensare a sua volta la costanza ed il lavoro di promozione del network degli utenti a patto che questi rispettino le regole del network.

Ogni utente non ha obblighi ma qualora visualizzi meno dell’ 80% dei video proposti (1 visualizzazione al giorno per almeno 3 video) percepirà un compenso decurtato proporzionalmente. 

Ogni utente ha diritto, qualora Jup Video abbia percepito i compensi per gli spot pubblicitari, ad essere compensato dal momento in cui raggiunge il “livello 1” e non prima.

Per raggiungere il livello 1 ogni utente deve fare entrare con il proprio referral link altri utenti.

Con l’introduzione di “utenti diretti” l’utente in questione passa dal settimo al sesto livello e mano a mano che il network si sviluppa verticalmente sale di livello.

Con una media di un utente introdotto ogni 2 giorni si arriva al primo livello in 2 settimane e si comincia a guadagnare.

E’ evidente che per guadagnare cifre rilevanti è necessario che ogni utente faccia entrare altri utenti (si consiglia almeno 10).

Matematicamente: ogni utente che fa entrare 10 utenti diretti, i quali danno seguito al network facendo altrettanto, raggiungerà il livello 1 in due settimane e dopo  due mesi raggiungerà il completamento del proprio “personale gruppo/network” tale da ottenere i guadagni indicati da Jup Video. Ciò nell’ipotesi di un utente introdotto ogni 2 giorni da parte di ognuno.

Qualora il “network personale” di un utente non avesse il necessario sviluppo di cui sopra per qualsiasi motivo nulla è dovuto da parte di Jup Video. Fermo restando che se un utente raggiunge il livello 1 avrà diritto, se Jup Video ha percepito dei compensi, ad avere dei compensi ridotti in proporzione al network personale creato seppur incompleto.

Precisiamo che i video che trovi nella tua area privata sono quelli da visionare (nella colonna di sinistra cliccando su "video") anche se l'utente li ha già visti nei giorni precedenti. Quindi possono/devono essere riguardati.

Ribadiamo che si comincia a guadagnare quando si arriva al Livello 1. Si Comincia dal livello 7 e mano a mano che il network dell'utente si sviluppa verticalmente l'utente stesso sale di livello.

Per avere ottimi guadagni (anche 1000 euro al giorno) si deve arrivare al Livello 1 e avere anche un network personale con un buon sviluppo orizzontale quindi consigliamo di fare entrare almeno 10 persone. 

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon