TUTORIAL PER INIZIARE  - JUP VIDEO

 

1)     vai su YouTube e cerca il canale J.V. con il seguente link:

 

https://www.youtube.com/channel/UCHKGL-4826582P43pAomt4A

 

2)    iscriviti al canale cliccando il tasto rosso (se non hai un account Gmail o Google ti verra chiesto di crearlo)

 

3)    clicca sul referral link che ti è stato dato per procedere con la registrazione a Jup Video (se non hai un referral link vai direttamente al sito www.jupvideo.com e clicca sul tasto “registrazione” )

 

4)     segui i passi per registrarti, una volta registrato riceverai una mail di benvenuto con l’indicazione della tua UserID e Password per accedere alla tua area privata del sito www.jupvideo.com

 

5)     a questo punto devi fare due sole cose:  A) guardare tutti i giorni i 3 video di pochi minuti che trovi nella tua area privata cliccando “video” nel menù della colonna di sinistra

                                                                             B) distribuire il tuo “referral link” a più amici possibile per crescere di    livello e guadagnare (il referral link lo trovi cliccando “referral link” nel menù della colonna di sinistra della tua area privata).

 

6)   dal menù della tua area privata puoi consultare lo stato del tuo network, i tuoi guadagni e richiedere il pagamento

 

nb: ricordati che dopo ogni video devi inserire nella casella “parola segreta” vicino o sotto al video la parola segreta che viene specificata durante ogni video!

REGOLAMENTO

 

JUP VIDEO è un blog.

Il blog mira ad espandersi grazie al passaparola dei propri utenti.

Jup Video è titolare di alcuni canali video.

Grazie ai video pubblicati o inviati agli utenti Jup Video percepisce dei compensi per gli spot pubblicitari contenuti nei video stessi.

Gli utenti non hanno costi, non devono sostenere investimenti, non devono vendere o comprare salvo loro personale iniziativa.

Gli utenti volontariamente hanno la facoltà, per percepire parte dei compensi che Jup Video incassa per la pubblicità contenuta nei video, di guardare i video e coinvolgere nel network altre persone. 

Non ci sono obblighi reciproci tra gli utenti e Jup Video. Tuttavia Jup Video, a fronte dei compensi percepiti per gli spot, si impegna a compensare a sua volta la costanza ed il lavoro di promozione del network degli utenti a patto che questi rispettino le regole del network.

Tali compensi sono erogati tramite un soggetto terzo.

Ogni utente non ha obblighi ma qualora visualizzi meno dell’ 80% dei video proposti (1 visualizzazione al giorno per almeno 3 video) percepirà un compenso decurtato proporzionalmente. 

Ogni utente percepirà, qualora Jup Video abbia percepito i compensi per gli spot pubblicitari, un compensato dal momento in cui raggiunge il “livello 1” e non prima.

Per raggiungere il livello 1 ogni utente deve fare entrare con il proprio referral link altri utenti.

Con l’introduzione di “utenti diretti” l’utente in questione passa dal settimo al sesto livello e mano a mano che il network si sviluppa verticalmente sale di livello.

Con una media di un utente introdotto ogni 2 giorni si arriva al primo livello in 2 settimane e si comincia a guadagnare.

E’ evidente che per guadagnare cifre rilevanti è necessario che ogni utente faccia entrare altri utenti (si consiglia almeno 10).

Matematicamente: ogni utente che fa entrare 10 utenti diretti, i quali danno seguito al network facendo altrettanto, raggiungerà il livello 1 in due settimane e dopo  due mesi raggiungerà il completamento del proprio “personale gruppo/network” tale da ottenere i guadagni indicati da Jup Video. Ciò nell’ipotesi di un utente introdotto ogni 2 giorni da parte di ognuno.

Qualora il “network personale” di un utente non avesse il necessario sviluppo di cui sopra nulla è dovuto da parte di Jup Video. Fermo restando che se un utente raggiunge il livello 1 avrà diritto, se Jup Video ha percepito dei compensi, ad avere dei compensi ridotti in proporzione al network personale creato seppur incompleto.

Precisiamo che i video che trovi nella tua area privata sono quelli da visionare (nella colonna di sinistra cliccando su "video") anche se l'utente li ha già visti nei giorni precedenti. Quindi possono/devono essere riguardati.

Ribadiamo che si comincia a guadagnare quando si arriva al Livello 1.

Si entra al livello 7 e mano a mano che il network dell'utente si sviluppa verticalmente l'utente stesso sale di livello.

Per avere ottimi guadagni (anche 1000 euro al giorno) si deve arrivare al Livello 1 e avere anche un network personale con un buon sviluppo orizzontale quindi consigliamo di fare entrare almeno 10 persone. 

REGOLE MEMBERSHIP

 

Utilizzando questo Sito oppure partecipando a qualsiasi Sondaggio dichiari di accettare i presenti Termini di utilizzo e di regolamentazione della Membership (in seguito definiti "Termini") e confermi di aver letto e compreso le nostre politiche sulla privacy ("Politiche sulla Privacy").

 

Le nostre Politiche sulla Privacy stabilisce come Jup Video raccoglie, utilizza e archivia i tuoi dati personali e le tue opinioni sui prodotti promossi.

 

Nel caso in cui non fossi d'accordo con le Condizioni di utilizzo e Membership e le nostre Politiche sulla Privacy, ti invitiamo a non utilizzare il nostro Sito.

 

Jup video ha il diritto, a sua discrezione, di modificare, aggiungere o rimuovere i contenuti relativi a queste Condizioni di utilizzo e Membership e alle Politiche sulla Privacy, in qualsiasi momento.

 

Idoneità:

La Membership è completamente gratuita ed è consentita solo a persone fisiche la cui età sia maggiore di 15, oppure che abbiano l'età stabilita dalla normativa locale. 

 

Registrazione e Password:

Per aprire un account di utenza, è necessario fornire a Jup Video valide e complete informazioni sui contatti, compreso il nome e cognome, indirizzo, un valido indirizzo email e tutti gli altri dati richiesti. 

L'account deve essere associato ad un valido indirizzo email e dotato di una password di accesso.

Nel caso in cui l'utente non provvedesse a fornire le informazioni personali richieste e/o ad aggiornarle, Jup Video ha il diritto di interrompere o sospendere la Membership.

L'utente è il solo responsabile per la sicurezza dei suoi dati di accesso, Username e Password, e per qualsiasi attività svolta tramite l'account di cui è titolare, anche se non è autorizzata. 

Se l'utente dimentica la password, potrà richiederne un'altra tramite l'utilizzo della email utilizzata per registrarsi in Jup Video. In seguito a ciò, si riceverà una email sul suddetto indirizzo grazie alla quale sarà possibile reimpostare la propria password.

 

La partecipazione a qualsiasi Sondaggio o Indagine e la divulgazione di informazioni personali riservate è completamente volontaria.

 

Relationship:

L'utente è tenuto ad essere provvisto di qualsiasi attrezzatura (PC, Notebook ecc.) e di usufruire dei servizi di comunicazione necessari per connettersi e accedere a questo Sito. 

L'utente dichiara di accettare che la sua registrazione a Jup Video e il completamento di qualsiasi Sondaggio/Indagine daranno luogo alla creazione di un rapporto di agenzia o di lavoro.

Il completamento dei Sondaggi sarà considerata una collaborazione indipendente. 

 

 

Codice di condotta dei membri:

Jup Video nasce come noto come Blog ed è una comunità online creata per creare valore comune in un contesto commerciale  e con scopi di Marketing.

Chi entra in Jup Video deve rispettare queste regole:

Educazione 

Rispetto

Buna fede

 

La mancata osservanza di questo Codice di condotta potrà comportare la chiusura dell'account e l'annullamento dei punti accumulati.

Contenuti dei membri e licenza:

Con il presente impegno l'utente fornisce a Jup Video una licenza non esclusiva, perpetua, illimitata, valida a livello mondiale e priva di royalty per scopi di Marketing e commerciali.

 

Pagamenti in denaro:

I pagamenti in  denaro verranno fatti nelle modalità indicate nella dashboard degli utenti. È esclusiva responsabilità degli utenti di mantenersi aggiornati su eventuali cambiamenti indicati.

 

Tutti i premi sono soggetti a modifiche che potrebbero essere necessarie per conformarsi alle leggi o ai regolamenti applicabili e Jup Video si riserva il diritto di modificare le modalità di ricompensa qualora fosse necessario.

 

Proprietà intellettuale di Jup Video:

Questo Sito è protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale e l'utente si impegna a rispettarle. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati da Jup Video o dai suoi licenziatari.

Il logo JUP VIDEO e i marchi “JUP VIDEO" e “www.jupvideo.com" sono marchi o marchi registrati di proprietà di Jup video. 

Tutti i diritti sono riservati.

Nessun Contenuto potrà essere copiato, distribuito, ripubblicato, caricato, pubblicato o trasmesso in qualsiasi modo.

Agli utenti non è conferito alcun diritto nell'utilizzare tali Contenuti e tutti i titoli e i diritti sono riservati a noi. 

 

Esclusione di garanzie:

L'utente dichiara di riconoscere e accettare il fatto che Jup Video non è una banca o qualsiasi altro tipo o forma di istituzione finanziaria.

 

Le ricompense non fruttano interessi e sono solo voci relative all'account che, se convertiti, danno diritto all'importo accreditato, in conformità alle presenti Condizioni d'utilizzo. 

 

Jup Video non è responsabile per le azioni di terzi, come gli emittenti di tutte le carte regalo, voucher o altre forme di ricompensa in cui possono essere convertite le ricompense.

 

L'utente accetta espressamente che l'utilizzo di questo Sito è a suo esclusivo rischio. 

Jup Video non è responsabile per errori tipografici a prescindere dalla fonte. 

Jup Video non rappresenta né garantisce che le informazioni distribuite in questo Sito siano accurate, complete o attuali. 

 

 

Chiusura dell'account di utenza:

L'utente può chiudere il suo account in qualsiasi momento contattando Jup Video.

 

 

Responsabilità fiscale:

Secondo quanto stabilito dalla normativa in vigore nel Paese di residenza, l'utente potrà essere tenuto al pagamento delle imposte sulle ricompense ricevute.

E’ compito dell’utente provvedere all’adempimento dei propri obblighi.

Jup Video eroga i compensi secondo quanto stabilito dalla legge.

 

Comunicazioni all'utente: possiamo inviare agli utenti tutte le note informative che ci vengono richieste comunicandole su questo Sito. L'utente accetta, inoltre, che potremo comunicare via email a nostra discrezione e che potremo inviare notifiche relative ad avvisi di citazione o altro procedimento legale (se in corso). Potremo fornire informative a qualsiasi indirizzo di posta elettronica o di altro tipo fornite all'atto della registrazione. L'utente accetta di mantenere aggiornato il proprio indirizzo e di controllare le informative pubblicate sul Sito.